In attesa di poter vedere Robert Pattinson nelle vesti di Eric Packer in “Cosmopolis”, possiamo leggere un’interessante intervista rilasciata dalla costumista del film, Denise Cronenberg, a Grazia Daily.
Di seguito un breve estratto nel quale Denise parla di Robert, di Gucci e del rapporto fra l’attore ed il regista David Cronenberg.
Fonte: Cosmopolisfilm
Grazia Daily: Stai lavorando con Robert Pattinson in “Cosmopolis” adesso, com’è stato?
Denise Cronenberg: Oh, lui è adorabile! E’ come un bambino tenero e dolce. E’ intelligente e brillante; è stato molto coraggioso a fare qualcosa del genere, perchè credo che fosse un pò esitante all’inizio. Ma David è meraviglioso con gli attori ed è il padre di tre, per cui c’è abituato. Lui e Rob hanno uno splendido rapporto.
Si tratta di un film inusuale, molto inusuale. Abbiamo un rave,gucci, fuochi in strada e persino auto che esplodono in questo film!
David ed io abbiamo deciso che volevamo Robert nel progetto. Poi ho parlato con Gucci,Gucci Borse 2012, che sono stato incredibili e ci ha dato tutti questi indumenti. Lui è vestito dalla testa ai piedi in Gucci,Gucci Scarpe, dalla cravatta ai calzini! E non avevamo soldi, sul serio,gucci outlet italia, per cui non ce l’avremmo mai fatta senza di loro.
Un’intervista nolto interessante, non vi pare?
没有评论:
发表评论